plus minus gleich
toggle
toggle

Macerata All'opera

E-mail Stampa PDF

Il Servizio di raccolta differenziata
Porta a Porta


Il nuovo servizio di raccolta differenziata Porta a Porta, prevede che ognuno collochi all'esterno della propria abitazione, nei giorni e negli orari fissati, il sacchetto dei rifiuti, corrispondente, per qualità, a quello indicato nel programma stabilito.
Anche per le utenze non domestiche - ristoranti, bar, esercizi commerciali, aziende produttive, artigiani, studi professionali - il servizio sarà calibrato sulla base delle concrete esigenze da ciascuno espresse, attraverso concordate ed adeguate modalità di conferimento (della carta, della plastica, del cartone e degli imballaggi in genere) presso il proprio esercizio commerciale o la propria azienda, sempre secondo un calendario prestabilito.

Con il Vostro prezioso aiuto, attraverso semplici gesti, attenti e rispettosi delle regole, il Cosmari insieme a tutti i comuni associati ed il sostegno della Provincia, ha realizzato un nuovo sistema di raccolta nel segno di un modello di sviluppo sostenibile che ha recuperato le risorse anziché continuare a disperderle.

Insieme abbiamo raggiunto obiettivi ambiziosi che rendeno sicuramente migliore la qualità della nostra vita ed il decoro della nostra bella città.

Utenze Domestiche

Utenze non Domestiche


 
utenti online